Notizia del: 03-12-2021
A Natale fai avverare il sogno di un bambino
con Rolla Ascensori e Make-A-Wish!
Acquistando l'Agenda 2022 di Rolla Ascensori, supporterai Make-A-Wish Italia e contribuirai a realizzare desideri che cambiano la vita a bambini e ragazzi affetti da malattie gravi.
Anche quest’anno, Filippo Rolla Ascensori sceglie le opere della pittrice genovese Benedetta Debenedetti unite ad alcune delle più belle liriche giapponesi (gli “haiku”) scritte da poeti del passato, per la realizzazione dell’esclusiva Agenda 2022, disponibile dal 7 dicembre online e nelle migliori librerie di Genova:
- L'amico Ritrovato - Via Luccoli, 98r (Genova)
- Bookowski - Vico Valoria, 40 (Genova)
- Libreria Centro Storico - Via San Pietro Della Porta, 13 (Genova)
- Globo Libri - Via Trosarelli, 3r (Genova)
- Libreria Capurro - Via IV Novembre 37, Recco (Genova)
- Libreria Bozzi - Via S. Siro, 28/r (Genova)
- Libraccio - Via Cairoli, 6r (Genova)
- Libreria Nervi - Via Marco Sala, 13 (Genova)
E' inoltre possibile acquistare online l'agenda sul sito della libreria L'Amico Ritrovato.
Tutto il ricavato dalle vendite verrà devoluto a Make-A-Wish Italia, Onlus fondata a Genova nel 2004 e attiva su tutto il territorio nazionale, la cui missione è quella di realizzare i desideri di bambini e ragazzi affetti da gravi patologie.
Scegli l’Agenda che offre ampi spazi per la tua creatività!
Accanto al calendario settimanale trovi una pagina organizzata con il sistema “Bullet Journal”, per prendere appunti in spazi totalmente flessibili.
In più, sono presenti numerose pagine vuote, in cui scrivere o disegnare liberamente.
L’Agenda Rolla non è solo un supporto per gli impegni di tutti i giorni, ma soprattutto un compagno di viaggio a cui affidare le ispirazioni del momento.
Acquista l’Agenda e fai un doppio regalo!
Regala o regalati l’Agenda Rolla e, con un solo gesto, donerai un sorriso ad un bambino.
Rolla Ascensori ha scelto di sostenere Make-A-Wish Italia, un’organizzazione non profit giuridicamente riconosciuta dallo Stato Italiano, che realizza i desideri di bambini affetti da patologie gravi, portando loro gioia, forza e speranza. Un desiderio che si realizza ha il potere di migliorare la qualità della vita di un bambino perché gli offre l’opportunità di vivere intense emozioni positive che lo rendono più forte nella sua battaglia.